« Torna indietro

Il padre la trova esanime sul pianerottolo di casa. La prof Daniela è morta a soli 51 anni. Il magistrato ha disposto l’autopsia. In lutto tutta la comunità di Arpino

Pubblicato il 11 Novembre 2024

Oggi si terrà l’autopsia sul corpo di Daniela Rosati, l’insegnante di 51 anni ritrovata priva di vita nella sua abitazione di Arpino, in provincia di Frosinone. La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto le comunità di Arpino e di Colli, frazione di Monte San Giovanni Campano, dove la donna svolgeva la sua professione.

Accertamenti Medici per Determinare le Cause del Decesso

Il Magistrato Chiara D’Orefice ha disposto l’autopsia, che sarà eseguita presso l’ospedale Santa Scolastica di Cassino dal Professor De Giorgio. L’esame autoptico è stato ritenuto necessario per determinare le precise cause della morte, avvenuta in circostanze che al momento restano poco chiare.

Il Ritrovamento del Corpo e le Prime Ipotesi

La tragedia è avvenuta domenica scorsa, quando il padre della donna ha scoperto il corpo senza vita della figlia sul pianerottolo dell’abitazione, al termine di una rampa di scale. Le prime ipotesi parlano di un possibile malore improvviso o di una caduta accidentale, ma solo l’autopsia potrà dare risposte più certe.