« Torna indietro

Drammatico incidente stradale in provincia di Latina: tremendo impatto tra una moto ed un’auto

Grave incidente sulla Via Nettunense dopo Casello 45 verso Anzio: chiusa in entrambe le direzioni. Coinvolte una Ducati e una Mercedes. Il motociclista in codice rosso è in ospedale. Indagini in corso

Pubblicato il 21 Luglio 2024

La Via Nettunense è stata chiusa questa notte in entrambe le direzioni dopo la rotatoria di Casello 45 verso Anzio, a causa di un grave incidente. La polizia stradale di Aprilia, in collaborazione con i colleghi del commissariato di Anzio, è stata a lungo impegnata nei rilievi dell’incidente che ha coinvolto una Ducati e una Mercedes.

Dettagli dell’Incidente

Il motociclista, che stava guidando una Ducati, ha centrato l’auto che si immetteva da via Lerici. L’impatto ha fatto volare il centauro per decine di metri. La moto, dopo aver colpito un palo, è finita al centro della carreggiata. Il motociclista, soccorso in codice rosso, è stato trasportato in ospedale.

Conseguenze e Reazioni

I conducenti e i passeggeri della Mercedes, insieme a quelli di una seconda vettura coinvolta, sono rimasti sotto choc a seguito dell’incidente. La seconda vettura è stata colpita dal motociclista durante il suo volo.

N.B.: foto Latina Oggi