Pubblicato il 6 Settembre 2025
Un incidente mortale ha spezzato la vita di Ciro Di Palo, 18 anni, mercoledì 3 settembre nel tardo pomeriggio, lungo via Prenestina all’altezza dell’incrocio con via Pomigliano d’Arco, nella zona di Colle Prenestino.
Lo scontro
Il giovane era alla guida di una Honda X-ADV 750, prestatagli da un amico, quando si è scontrato con una Mazda CX-3 guidata da un 25enne. L’impatto è stato violentissimo: la moto è andata distrutta e il ragazzo è stato sbalzato a diversi metri di distanza.
I soccorsi e la morte in ospedale
Ancora vivo al momento dei soccorsi, il 18enne è stato trasportato in condizioni disperate al Policlinico Tor Vergata, dove è deceduto il giorno successivo, dopo meno di 24 ore di agonia.
Indagini della polizia locale
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del VI gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale, incaricati di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Il conducente della Mazda, rimasto illeso ma sotto shock, è stato portato in ospedale per gli accertamenti previsti dalla procedura.
Comunità sotto choc
La morte di Ciro Di Palo ha lasciato familiari, amici e conoscenti nello sconforto, incapaci di accettare una perdita tanto improvvisa quanto drammatica.
#Roma #IncidenteStradale #CiroDiPalo #Cronaca #ViaPrenestina
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

