Pubblicato il 4 Dicembre 2025
Il make-up artist torna sui social
Sono ormai diverse settimane da quando Diego Dalla Palma, truccatore, scrittore e conduttore nato nel 1950 a Enego (Vicenza), ha dichiarato di aver programmato la propria morte. Dopo l’intervista molto discussa a Verissimo, ora torna sui social con nuovi dettagli riguardanti i beni che intende donare in beneficenza.
In un video pubblicato su Instagram due giorni fa, Dalla Palma ha esordito: “Eccomi qui pronto a dare indicazioni, come promesso qualche tempo fa, su una donazione che intendo fare”, spiegando poi nel dettaglio le modalità dell’iniziativa.
Come sarà gestita la donazione
Il make-up artist ha chiarito: “Regalerò a una famiglia bisognosa o a una casa di accoglienza per persone disagiate o a una struttura per anziani, bambini o senza tetto arredi, suppellettili, mobili e oggetti vari che mi appartengono e che fanno parte di una casa che lascerò”.
Ha inoltre precisato che la precedenza sarà data a chi dimostrerà un’effettiva necessità di quanto messo a disposizione.
Per quanto riguarda l’organizzazione pratica: “Gli arredi dovranno essere ritirati nella città di Padova, dal 10 al 15 gennaio 2026. Non prima e non oltre. Il risultato dell’iniziativa verrà reso pubblico attraverso questo mezzo di comunicazione per una questione di correttezza e trasparenza”.
Dalla Palma ha anche fornito un indirizzo email per ricevere informazioni e suggerimenti utili all’iniziativa.

