« Torna indietro

Senza categoria

Domani l’ultimo saluto ad Alessandra Marinelli, scomparsa a soli 46 anni. Lutto per tutta la comunità di Alatri

Alatri in lutto per la morte di Alessandra Marinelli, 46 anni, scomparsa all’ospedale di Frosinone. I funerali giovedì 18 settembre nella chiesa di San Valentino

Pubblicato il 17 Settembre 2025

Alatri è in lutto per la scomparsa di Alessandra Marinelli, venuta a mancare all’età di soli 46 anni all’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone, dove era ricoverata. La donna, residente nella contrada Monte San Marino, aveva festeggiato il compleanno appena tre giorni prima, il 13 settembre.

Una vita piena di energia e passione

Chi la conosceva la descrive come una persona solare, disponibile e amata da tutti. Alessandra aveva una grande passione per la musica e faceva parte con orgoglio della Banda Musicale di Alatri, che la ricorda per l’entusiasmo e l’impegno con cui partecipava alle attività.

Il dolore della famiglia e della comunità

La notizia del decesso ha suscitato profonda commozione. In poche ore sono stati centinaia i messaggi di cordoglio e vicinanza arrivati ai familiari: il marito, i figli, i genitori, la sorella, i cognati, i suoceri, i nipoti e tutti i parenti. La famiglia, che l’ha accompagnata fino all’ultimo istante, resta segnata da un dolore che lascia un vuoto incolmabile.

I funerali

Le esequie di Alessandra Marinelli si terranno giovedì 18 settembre alle ore 15 nella chiesa di San Valentino, nella contrada Monte San Marino. La salma verrà poi tumulata al cimitero di Anagni. Chi desidera salutarla potrà recarsi presso la camera mortuaria dell’ospedale “Spaziani” di Frosinone, aperta dalle 8.30 alle 18. La famiglia ha voluto ringraziare anticipatamente tutti coloro che vorranno onorarne la memoria.

#Alatri #Cronaca #Funerali #Comunità #Cordoglio #Frosinone

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *