Pubblicato il 1 Dicembre 2024
Latina, Anziana Trovata Morta in Casa: Autopsia per Stabilire le Cause del Decesso
Una nuova tragedia ha colpito la città di Latina: il corpo senza vita di una donna di 82 anni è stato ritrovato nella sua abitazione, situata in via Polusca. La scoperta è stata fatta dal figlio dell’anziana, che viveva nella stessa villetta ma su un piano diverso. La comunità è rimasta scioccata dall’evento e ora si attende l’esito dell’autopsia per fare chiarezza sulle cause della morte.
Il Ritrovamento del Corpo e l’Intervento dei Soccorsi
Il drammatico ritrovamento è avvenuto nella serata di ieri, quando il figlio della donna, non avendo più sue notizie, ha deciso di andare a controllare. Entrato nell’abitazione, si è trovato di fronte alla tragica scena: il corpo della madre giaceva senza vita. Immediato è stato l’intervento dei sanitari del 118, ma purtroppo non è stato possibile fare altro che constatare il decesso dell’anziana.
L’Intervento della Polizia e gli Accertamenti in Corso
Sul luogo del decesso sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato e gli esperti della scientifica, che hanno eseguito tutti i rilievi necessari per cercare di ricostruire quanto accaduto. Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella di una caduta accidentale: la donna potrebbe essere caduta in casa senza riuscire a chiedere aiuto, rimanendo quindi priva di soccorsi fino al tragico ritrovamento.

