Pubblicato il 11 Gennaio 2025
L’evento di Forza Italia in corso a Roccaraso, dove era presente anche il ministro degli Esteri Antonio Tajani, è stato funestato dalla morte di un giovane 25enne militante del partito, precipitato dal quarto piano di un hotel. Come riferisce Fanpage potrebbe essersi trattato di un gesto volontario, un suicidio.
Militante di Forza Italia precipita dal balcone
La tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi, 11 gennaio. Tutto sembra andare nella direzione del suicidio, a partire dai post programmati su Instagram che non lascerebbero dubbi sul gesto volontario del giovane. “Se a Latina non mi dedicate manco una via, m’arrabbio…” – così era scritto in uno dei post del 25enne, che ha poi inneggiato a Forza Italia e scritto un messaggio criptico, rivolgendosi forse a Berlusconi: “Ti saluto Silvio”.
In un altro post era scritto “Voglio varcare il confine della gabbia che mi opprime”, per poi dedicare un saluto affettuoso ai suoi cari, soprattutto alla nonna, l’unica persona per la quale “aveva dubbi se farlo”, riferendosi probabilmente al suicidio. Secondo le informazioni trapelate il giovane è stato trasferito in codice rosso d’urgenza all’ospedale a L’Aquila con un’ambulanza partita da L’Aquila. Non è stato possibile far partire in volo l’elicottero per via delle condizioni meteorologiche proibitive.
Durante l’evento il coordinatore di FI Nazario Pagano ha rivelato che c’era un militante ricoverato in ospedale per un incidente, parole alle quali ha fatto seguito un commosso applauso. Poco dopo purtroppo è arrivata la notizia della morte.

