Pubblicato il 2 Luglio 2025
Un drammatico incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì 1 luglio 2025, lungo Via Latina, al civico 115, ai confini tra i comuni di Colleferro e Artena. Due auto sono rimaste quasi completamente distrutte dopo una collisione frontale che ha coinvolto tre persone, di cui due ricoverate in codice rosso.
Il Bilancio e i Feriti
L’incidente ha avuto luogo verso le 19:30, e le immagini di quello che resta delle due auto sono impressionanti. I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente sul posto per prestare soccorso ai feriti: una coppia, marito e moglie della zona, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Palestrina, mentre un altro uomo di origine straniera è stato portato in codice rosso all’ospedale di Colleferro.
L’Intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia
I Vigili del Fuoco di Colleferro sono stati costretti a estrarre i feriti dalle lamiere delle auto distrutte, una manovra che ha richiesto grande professionalità per garantire la sicurezza dei coinvolti. Nel frattempo, i carabinieri di Artena sono intervenuti per chiudere il tratto di strada interessato e per gestire la viabilità, assicurandosi che le operazioni di soccorso si svolgessero senza ulteriori complicazioni. Il tratto di Via Latina è stato bloccato per oltre un’ora per consentire il lavoro dei soccorritori.
Inizio delle Indagini
Le forze dell’ordine stanno ora procedendo per ricostruire la dinamica dell’incidente, interrogando i testimoni e raccogliendo tutte le prove necessarie per stabilire le cause di questo terribile frontale. Non sono ancora chiari i dettagli su cosa abbia provocato l’incidente, ma l’ipotesi di un errore di distrazione o di una manovra errata resta al centro delle indagini.
#IncidenteStradale #Artena #Colleferro #Feriti #Soccorsi #Polizia #VigiliDelFuoco #DinamicaIncidente #Frontale #Viabilità
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

