« Torna indietro

Drammatico incidente lungo la Pontina. Pesantissimo il bilancio: un morto e tre feriti

Pubblicato il 12 Dicembre 2024

Nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 dicembre, un grave incidente ha sconvolto la via Pontina, all’altezza del chilometro 21 in direzione Latina. Un uomo di 53 anni ha perso la vita sul posto, mentre altre tre persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale. Il tragico evento si è verificato poco prima dell’una, lasciando una scia di dolore e interrogativi sulla dinamica.

I veicoli coinvolti e le prime ricostruzioni

Secondo le informazioni fornite dalle autorità, l’incidente ha coinvolto una Fiat Punto, sulla quale viaggiava la vittima, e una BMW 120. I tre feriti, due donne di 32 e 28 anni e un uomo di 32 anni, si trovavano a bordo della BMW. I sopravvissuti sono stati trasportati al Sant’Eugenio: fortunatamente, le loro condizioni non sembrano gravi.

Rilievi e indagini in corso

Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti del gruppo XII Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale. Spetterà a loro accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Gli esami tossicologici e alcolemici sono stati disposti per i passeggeri della BMW, come previsto dai protocolli in questi casi.