Pubblicato il 28 Giugno 2025
Questa mattina, poco dopo le 8:30, si è verificato un grave incidente stradale lungo via Nettuno, una delle principali arterie che collega il centro di Cisterna alla Pontina. L’incidente, che ha visto coinvolto un solo veicolo, ha avuto come risultato la morte del conducente, un ragazzo di 19 anni di Cisterna.
Dettagli dell’Incidente e Intervento delle Forze dell’Ordine
Secondo quanto riportato dalle autorità locali, le circostanze che hanno portato all’incidente sono ancora da chiarire. Il sinistro si è verificato all’altezza dell’uscita di via Santa Maria Goretti, in una zona trafficata. Subito dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i soccorritori del 118 che hanno provveduto a soccorrere il ragazzo alla guida del veicolo, ma ogni sforzo è risultato purtroppo vano.
Strada Chiusa e Deviazioni del Traffico
A causa dell’incidente, via Nettuno è stata chiusa per consentire i rilievi del caso e il soccorso dell’infortunato. La Polizia Locale ha istituito delle deviazioni del traffico su via Reynolds, al fine di ridurre al minimo i disagi per la circolazione. Gli accertamenti sono in corso per determinare le cause esatte che hanno portato al sinistro.
#IncidenteStradale #ViaNettuno #PoliziaLocale #Cisterna #GraveIncidente #TrafficoDeviato #118 #StradaChiusa #Accertamenti
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com
