Pubblicato il 7 Settembre 2025
Momenti di grande paura nel pomeriggio di oggi lungo strada Podgora, dove una Fiat Punto con a bordo quattro giovani è uscita di strada e si è ribaltata, finendo nel canale che costeggia la carreggiata.
L’incidente
L’urto è stato particolarmente violento e i ragazzi sono rimasti intrappolati nell’abitacolo. Fondamentale il tempestivo intervento di alcuni automobilisti di passaggio che, senza esitazione, si sono tuffati per aiutarli a uscire dal veicolo capovolto.
Soccorsi e rilievi
Sul posto sono arrivati in pochi minuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti, e le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi e nella gestione del traffico. L’incidente ha infatti causato rallentamenti e disagi alla viabilità fino al completo ripristino della sicurezza sulla strada.
La dinamica da chiarire
Gli accertamenti in corso serviranno a stabilire le cause del ribaltamento, mentre resta la preoccupazione per la sicurezza stradale e la necessità del rispetto delle norme di guida, richiamata ancora una volta da un episodio che poteva trasformarsi in tragedia.
#Latina #IncidenteStradale #StradaPodgora #Cronaca #SicurezzaStradale
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

