Pubblicato il 28 Agosto 2025
Una serata di fine agosto si è trasformata in tragedia lungo la via Tuscolana, nel quartiere Romanina, dove un giovane di 18 anni, di nazionalità tedesca, è stato travolto da un’auto perdendo la vita poco dopo il ricovero in ospedale.
L’incidente davanti all’Ikea
L’impatto è avvenuto intorno alle 21:30 di mercoledì 27 agosto all’altezza del civico 1183, nei pressi dell’Ikea, in direzione Grande Raccordo Anulare. A investirlo una Renault Captur, condotta da un 25enne brasiliano.
I soccorsi e il decesso in ospedale
Le condizioni del ragazzo sono subito apparse gravissime: trasportato d’urgenza al Policlinico Tor Vergata, nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, è deceduto poco dopo l’arrivo.
Indagini in corso
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica. Sono in corso accertamenti per chiarire le cause che hanno portato al drammatico investimento.
#Roma #Tuscolana #IncidenteStradale #Cronaca #PoliziaLocale #TorVergata
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

