« Torna indietro

ambulanza

Drammatico investimento oggi pomeriggio: sull’asfalto rimane il corpo senza vita di una ragazza di soli 20 anni, travolta da un’auto nei pressi di un semaforo lungo via Laurentina, a Roma

Tragedia a Roma su via Laurentina: una giovane di 20 anni è stata investita nei pressi del centro commerciale Maximo. Inutili i soccorsi, indagini in corso

Pubblicato il 25 Febbraio 2025

Un drammatico incidente stradale ha scosso la capitale nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15:00, lungo via Laurentina, in prossimità del centro commerciale Maximo. Una giovane di circa 20 anni è stata travolta da un’auto nei pressi di un semaforo e, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per lei non c’è stato nulla da fare.

Tentativi di soccorso vani: la giovane è morta sul posto

Subito dopo l’impatto, sono stati allertati i sanitari del 118, che si sono precipitati sul luogo dell’incidente nel tentativo di rianimare la ragazza. Purtroppo, le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi, e la giovane è deceduta poco dopo l’arrivo dei soccorsi.

Il traffico sulla Laurentina è stato immediatamente rallentato per consentire le operazioni di emergenza, con diverse pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale impegnate nei rilievi del caso e nella gestione della circolazione.

Cause da accertare: pioggia e alta velocità tra le ipotesi

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’auto coinvolta avrebbe perso il controllo, investendo la ragazza in prossimità del semaforo. Alcune testimonianze raccolte parlano di un possibile ruolo delle condizioni atmosferiche, con la pioggia che ha reso l’asfalto scivoloso.

Le indagini, condotte dai caschi bianchi, dovranno stabilire la dinamica esatta dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

#Roma #IncidenteStradale #SicurezzaStradale #PoliziaLocale #Tragedia #Cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *