« Torna indietro

Drammatico malore sul posto di lavoro: Mario, 58 anni, si accascia al suolo e muore. Inutili, purtroppo, i soccorsi. Era residente con la famiglia a Ceccano

Un operaio di 58 anni di Ceccano, Mario Masi, è morto mentre lavorava in un stabilimento della zona industriale di Frosinone. La causa del decesso è un malore improvviso, ma sono in corso le indagini.

Pubblicato il 30 Aprile 2025

Un tragico incidente sul lavoro ha avuto luogo oggi nel primo pomeriggio in un stabilimento della zona industriale di Frosinone, dove un operaio di 58 anni, identificato come Mario Masi, residente a Ceccano, ha perso la vita durante il suo turno di lavoro.

L’incidente e i soccorsi

Secondo una prima ricostruzione, mentre Masi era impegnato nelle sue mansioni per una ditta esterna alla fabbrica, si è improvvisamente sentito male. I colleghi, accorgendosi del malore, hanno prontamente allertato i soccorritori, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare: il decesso è avvenuto sul colpo, prima ancora dell’arrivo dei medici.

Le indagini delle forze dell’ordine

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato tutti gli accertamenti necessari per chiarire la causa della morte dell’operaio. Al momento, si esclude ogni possibile causa violenta o legata a un incidente, ma sono in corso le indagini per escludere eventuali fattori esterni che possano aver contribuito al decesso.

#Frosinone #TragediaSulLavoro #Ceccano #OpereInAccidente #SicurezzaSulLavoro #Malore #Indagini #Carabinieri #MorteSulLavoro #IncidenteLavorativo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *