Pubblicato il 6 Ottobre 2025
Un grave lutto ha colpito la città di Formia questa mattina, 6 ottobre, con la scomparsa di Casimiro Mazzetti, operatore ecologico di 50 anni, deceduto mentre era in servizio.
Il dramma in via Rubino
Secondo le prime ricostruzioni, Mazzetti è stato colto da un malore improvviso mentre svolgeva le sue mansioni in via Rubino. Nonostante l’allarme immediato e l’intervento tempestivo del 118 e dei Carabinieri, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Il cordoglio dell’Amministrazione Comunale
L’Amministrazione Comunale di Formia ha espresso il proprio profondo cordoglio attraverso i canali social, sottolineando l’impegno e la dedizione di Mazzetti nel quotidiano svolgimento del suo lavoro presso la ditta FRZ. Il Sindaco Gianluca Taddeo ha ricordato come l’operatore rappresentasse un modello di professionalità e senso del dovere, sempre impegnato con spirito di servizio verso la comunità.
Un esempio per la comunità
Il messaggio del Comune evidenzia l’impegno quotidiano di Casimiro Mazzetti, che con dedizione e responsabilità contribuiva alla sicurezza e al decoro della città, diventando un punto di riferimento per colleghi e cittadini. La notizia della sua morte ha suscitato profondo sgomento e commozione tra la popolazione.
#Formia #CasimiroMazzetti #OperatoreEcologico #FRZ #ComuneDiFormia #Cordoglio #Malore
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

