Pubblicato il 15 Settembre 2025
Un tragico episodio sul quale le forze dell’ordine sono chiamate a fare chiarezza, quello verificatosi a Latina Scalo nella notte appena trascorsa. I Carabinieri e i Vigili del Fuoco sono intervenuti nei pressi della stazione ferroviaria dopo la segnalazione di un’auto avvolta dalle fiamme.
La scoperta durante le operazioni di spegnimento
Durante le operazioni di messa in sicurezza e spegnimento del veicolo, i soccorritori hanno fatto una macabra scoperta: all’interno dell’abitacolo si trovava un corpo.
Secondo le prime risultanze, si tratterebbe di una donna, ma le condizioni del cadavere non hanno permesso di acquisire altre informazioni, come età o identità.
Indagini in corso
Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire la dinamica e risalire all’identità della vittima. Impossibile al momento stabilire se la vittima sia morta e quindi posta nell’auto data alle fiamme, se si sia trattato di un gesto volontario o altro. Sul posto sono rimasti a lungo gli investigatori e gli esperti della Scientifica per i rilievi.
#Latina #LatinaScalo #Cronaca #AutoInFiamme #Carabinieri #VigiliDelFuoco #Indagini
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

