Pubblicato il 19 Settembre 2025
Una mattinata ordinaria nel quartiere di Campo Boario si è trasformata in tragedia con il ritrovamento del corpo senza vita di una donna di 63 anni, rinvenuta nella sua abitazione di via Muzio Scevola.
La scoperta è stata fatta dalla badante, che entrando nella camera da letto ha trovato la vittima distesa sul letto, con evidenti tracce di sangue. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine.
Appartamento a soqquadro
Sul posto sono intervenute le Volanti della Polizia, seguite dagli investigatori della Squadra Mobile, che hanno assunto la direzione delle indagini. L’abitazione, situata al piano terra di una palazzina, è stata trovata in disordine, un elemento che fa ipotizzare una rapina finita nel sangue o comunque un’aggressione violenta.
Sopralluoghi e testimonianze
Gli uomini della Polizia Scientifica hanno avviato un accurato sopralluogo per raccogliere reperti e tracce utili a chiarire la dinamica dei fatti. Parallelamente, gli investigatori della Questura stanno ascoltando conoscenti e residenti per ricostruire le ultime ore della donna e verificare eventuali movimenti sospetti nell’area.
Ipotesi ancora aperte
Gli inquirenti non escludono alcuna pista: dall’omicidio volontario alla rapina degenerata. Le indagini proseguono senza sosta per fare piena luce su una vicenda che ha scosso profondamente l’intera comunità.
#Latina #CampoBoario #Cronaca #Indagini #Polizia #Omicidio
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

