« Torna indietro

maxi rissa

Drammatico ritrovamento in provincia di Latina: uomo di 48 anni privo di vita sul ciglio della strada

Un uomo di 48 anni è stato trovato privo di sensi sul ciglio della strada a Terracina. Il 118 ne ha constatato il decesso. Disposta l’autopsia per chiarire le cause

Pubblicato il 10 Marzo 2025

Il 48enne di origine indiana è stato rinvenuto privo di sensi dai Carabinieri. Indagini in corso per chiarire le cause del decesso

Un tragico ritrovamento ha scosso la comunità nella notte appena trascorsa. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, impegnati in un controllo del territorio, hanno scoperto un uomo di 48 anni, di nazionalità indiana, riverso sul ciglio della strada, privo di coscienza.

L’allarme è stato immediato e sul posto è stato richiesto l’intervento del personale sanitario del 118, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Indagini in corso per chiarire le cause della morte

Non è ancora chiaro cosa abbia provocato la morte dell’uomo. Per fare luce sulla vicenda, l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’autopsia, che sarà eseguita nei prossimi giorni per accertare se il decesso sia avvenuto per cause naturali, un malore improvviso o per altre circostanze ancora da chiarire.

Sul caso stanno lavorando i Carabinieri della Stazione di Terracina, in collaborazione con l’Aliquota Radiomobile. Gli investigatori stanno raccogliendo elementi utili per ricostruire le ultime ore di vita della vittima e verificare se vi siano stati testimoni in grado di fornire dettagli sull’accaduto.

Si indaga su possibili dinamiche e responsabilità

Le forze dell’ordine stanno analizzando eventuali filmati delle telecamere di sicurezza presenti nella zona per capire se l’uomo sia stato vittima di un incidente stradale non segnalato, di un’aggressione o se abbia avuto un malore improvviso. Al momento, nessuna ipotesi è esclusa e si attendono i risultati dell’esame autoptico per chiarire con certezza le cause della morte.

#Terracina #Cronaca #Carabinieri #Indagini #Autopsia #Mistero #Sicurezza #CronacaLocale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *