Pubblicato il 25 Luglio 2025
Ieri pomeriggio di ieri, un grave incidente si è verificato a Sant’Apollinare, in provincia di Frosinone, nei pressi del cimitero comunale, dove un motociclista è rimasto coinvolto in uno scontro violento con un’automobile. La persona alla guida del mezzo a due ruote, un imprenditore molto conosciuto nel territorio, ha avuto la peggio. Le dinamiche esatte sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ma la violenza dell’impatto è stata tale da richiedere l’intervento dell’elisoccorso.
Intervento tempestivo dei soccorsi e trasferimento in ospedale
Allertati, sono immediatamente arrivati i sanitari del 118, che hanno stabilizzato il motociclista prima di trasferirlo d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina tramite elisoccorso. Nonostante la gravità delle ferite, non sarebbe in pericolo di vita.
Rallentamenti del traffico e indagini in corso
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia locale per eseguire i rilievi del caso e gestire la viabilità. La zona è rimasta rallentata per diverso tempo, a causa delle operazioni di soccorso e del blocco della carreggiata. Le forze dell’ordine sono ora al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e stabilire le cause che hanno portato allo scontro.
#Frosinone #IncidenteStradale #SantApollinare #Motociclista #IncidentiStradali #Polizia #SicurezzaStradale
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

