« Torna indietro

Drammatico scontro frontale tra due auto: perde la vita Roberto. Aveva 19 anni. Alla guida dell’altra auto un suo amico… Lo schianto lungo la strada provinciale 35 D a Palombara Sabina

Un ragazzo di 19 anni, Roberto Blasetti, è morto in un incidente frontale a Palombara Sabina sulla provinciale 35D. Ferito il conducente dell’altra auto. Il paese e le società di calcio locali esprimono il loro dolore.

Pubblicato il 5 Novembre 2025

Tragedia a Palombara Sabina nella serata di lunedì 3 novembre. Un ragazzo di 19 anni, Roberto Blasetti, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 35 D, all’altezza del chilometro 5. Il giovane era alla guida di un’Audi A1 quando, per cause che sono ancora in fase di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Fiat Panda.

Un altro ragazzo ferito e portato in ospedale

Alla guida della Fiat Panda c’era un 20enne, che dopo l’impatto è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Secondo le informazioni raccolte, il giovane non sarebbe in pericolo di vita, ma è rimasto molto scosso per quanto accaduto.

Il legame dei due ragazzi con il calcio locale

A rendere ancora più dolorosa la notizia è il fatto che entrambi i ragazzi avevano giocato in passato nel Palombara Calcio. La società sportiva ha voluto ricordare Roberto con un messaggio pubblico: «Per Roberto, purtroppo, non c’è stato niente da fare. Alle sua famiglia il nostro cordoglio e il nostro affetto». Dello stesso ragazzo la società ha sottolineato il clima di dolore e incredulità che ha colpito l’ambiente sportivo.

Il cordoglio delle società e del Comune

Anche il Villalba Ocres Moca ha espresso vicinanza alla famiglia: ha ricordato Roberto mandando un pensiero alla sorella, al fratello e ai parenti.

Messaggio di lutto anche dal Comune di Palombara Sabina, che ha parlato di una “scomparsa nel fiore della giovinezza” e ha fatto sapere che l’intera comunità si stringe attorno ai familiari del 19enne.

#PalombaraSabina #IncidenteStradale #RobertoBlasetti #CronacaLazio #Giovani #CalcioDilettanti #LuttoCommunity

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *