Due colpi in tabaccheria in poche ore in provincia di Latina: scatta l’allarme

Leggi l'articolo completo

Nelle ultime 24 ore, due tabaccherie della città di Aprilia sono state prese di mira da malviventi, sollevando preoccupazioni sulla presenza di un gruppo organizzato dietro questi atti criminali. La prima rapina è avvenuta lunedì nella rivendita di via Ugo Foscolo nel quartiere Aprilia Nord, poco prima della chiusura. Un individuo armato di coltello e con il volto coperto è entrato nel negozio, minacciando il personale e portando via l’incasso del giorno e alcuni biglietti “gratta e vinci”. Si sospetta che un complice lo aspettasse fuori, permettendogli di fuggire rapidamente prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

La seconda rapina è stata perpetrata ieri sera intorno alle 19.00 presso la tabaccheria Beghin in via Alcide De Gasperi. Due uomini mascherati sono entrati nel negozio minacciando le commesse con un coltello da cucina, portando via l’incasso e fuggendo a piedi. Il bottino, stimato in diverse migliaia di euro, ha suscitato ulteriori preoccupazioni tra i commercianti locali. I Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia sono intervenuti immediatamente e hanno avviato le indagini, analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza e interrogando i testimoni.

Di particolare interesse sono state le segnalazioni riguardanti due uomini con il volto coperto, visti poco prima del secondo colpo presso la tabaccheria Palumbo di Corso Papa Giovanni XXIII. Si ipotizza un collegamento tra queste persone e i rapinatori di via De Gasperi. Le autorità stanno indagando per determinare se si tratti degli stessi individui coinvolti in entrambi gli eventi.

Leggi l'articolo completo
Lidano Orlandi

Recent Posts

Torre del Greco, la madre uccide il figlio di 2 anni. Arriva la perizia: “Incapace di intendere e di volere”

Era il mese di gennaio 2022 quando Adalgisa Gamba uccise il figlio di appena due…

2 minuti ago

Autovelox mobili nel Lazio: il calendario delle postazioni dal 12 al 19 Maggio

Prevista l'istallazione di dispositivi mobili anche in provincia di Latina; il 16, infatti, la Polizia…

5 minuti ago

Aveva accoltellato la moglie: morto in ospedale 88enne. Lei salva dopo essersi finta morta

Il conflitto in questione ha avuto luogo nella loro abitazione a Sermoneta. Durante un acceso…

24 minuti ago

Blasfemia in chiesa: coppia fa sesso nella messa domenicale davanti ai fedeli

Un vero e proprio choc per i fedeli che domenica pomeriggio si erano recati in…

31 minuti ago

Arresto Toti, si apre un filone sulle mascherine Covid: “Quelle per bambino le cercano da paura…”

Rischia di allargarsi ulteriormente l'indagine condotta su Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, relativa al…

51 minuti ago

Adrano, sequestro da 3 milioni di euro a uomo vicino al clan Tomasello-Mazzaglia-Toscano: sigilli a due società di logistica

Su richiesta della Procura della Repubblica, i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri…

2 ore ago