« Torna indietro

lecce

Due colpi in tabaccheria in poche ore in provincia di Latina: scatta l’allarme

La prima rapina è avvenuta lunedì nella rivendita di via Ugo Foscolo, la seconda è stata perpetrata ieri sera intorno alle 19.00 presso la tabaccheria Beghin in via Alcide De Gasperi. sempre ad Aprilia

Pubblicato il 7 Febbraio, 2024

Nelle ultime 24 ore, due tabaccherie della città di Aprilia sono state prese di mira da malviventi, sollevando preoccupazioni sulla presenza di un gruppo organizzato dietro questi atti criminali. La prima rapina è avvenuta lunedì nella rivendita di via Ugo Foscolo nel quartiere Aprilia Nord, poco prima della chiusura. Un individuo armato di coltello e con il volto coperto è entrato nel negozio, minacciando il personale e portando via l’incasso del giorno e alcuni biglietti “gratta e vinci”. Si sospetta che un complice lo aspettasse fuori, permettendogli di fuggire rapidamente prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

La seconda rapina è stata perpetrata ieri sera intorno alle 19.00 presso la tabaccheria Beghin in via Alcide De Gasperi. Due uomini mascherati sono entrati nel negozio minacciando le commesse con un coltello da cucina, portando via l’incasso e fuggendo a piedi. Il bottino, stimato in diverse migliaia di euro, ha suscitato ulteriori preoccupazioni tra i commercianti locali. I Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia sono intervenuti immediatamente e hanno avviato le indagini, analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza e interrogando i testimoni.

Di particolare interesse sono state le segnalazioni riguardanti due uomini con il volto coperto, visti poco prima del secondo colpo presso la tabaccheria Palumbo di Corso Papa Giovanni XXIII. Si ipotizza un collegamento tra queste persone e i rapinatori di via De Gasperi. Le autorità stanno indagando per determinare se si tratti degli stessi individui coinvolti in entrambi gli eventi.

About Post Author