Pubblicato il 7 Settembre 2025
Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio del 5 settembre in località Santa Croce, dove due pedoni sono stati travolti da un’auto. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Formia, guidata dalla dott.ssa Giuseppina Sciarra.
La dinamica
A condurre il veicolo una 40enne residente a Gianola, che ha urtato i due uomini mentre percorrevano la strada. Le conseguenze sono state gravi per uno dei pedoni, un 37enne di Castelforte, cui i sanitari hanno diagnosticato lesioni con prognosi di 40 giorni. La donna è stata quindi denunciata per lesioni personali stradali gravi, come previsto dalla normativa.
Il rinvenimento di droga
Durante i controlli successivi, gli agenti hanno trovato nascosti in una scarpa dello stesso 37enne circa 3,7 grammi di hashish. La sostanza, ritenuta per uso personale, è stata sequestrata e l’uomo segnalato alla Prefettura in base all’art. 75 del D.P.R. 309/90.
Professionalità sul campo
L’intervento, che ha richiesto la gestione sia della parte legata al sinistro stradale sia di quella relativa al possesso di droga, è stato coordinato dalla nuova funzionaria recentemente entrata in servizio, che si è distinta per competenza e dedizione. La Polizia Locale di Formia conferma così l’impegno quotidiano nella sicurezza urbana e nel rispetto della legalità.
#Formia #Cronaca #IncidenteStradale #PoliziaLocale #Sicurezza
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

