« Torna indietro

E’ approdato a “Chi l’ha visto?” il caso di Melissa, la ragazza di 17 anni scomparsa ormai dal 10 Gennaio. Le ricerche in tutto il Lazio

Melissa, 17 anni, è scomparsa dalla provincia di Rieti il 20 gennaio 2025. Potrebbe essere a Roma. Famiglia e forze dell’ordine cercano informazioni

Pubblicato il 15 Febbraio 2025

Proseguono senza sosta le ricerche di Melissa, una ragazza di 17 anni, di cui non si hanno più notizie da lunedì 20 gennaio 2025, quando si è allontanata dalla sua abitazione situata in provincia di Rieti.

Le caratteristiche fisiche della giovane

Melissa è alta 158 cm, ha capelli castani e occhi azzurri. È riconoscibile per due tatuaggi: uno sul polso destro, raffigurante due cuori con i nomi dei fratellini, e un altro sul polso sinistro, con una scritta in spagnolo.

Possibili spostamenti e cellulare irraggiungibile

Secondo le prime informazioni raccolte, la giovane potrebbe essersi diretta verso Roma. Nonostante abbia con sé un telefono cellulare, pare che abbia cambiato la scheda SIM, rendendo difficile qualsiasi tentativo di contatto da parte dei familiari.

Appello dei familiari

I parenti, in grande apprensione, chiedono a chiunque possa avere informazioni utili di contattare immediatamente le forze dell’ordine, per contribuire a riportare Melissa a casa sana e salva.

#Scomparsa #Rieti #Roma #MinoreScomparsa #ChiHaVisto #Melissa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *