« Torna indietro

Eddie Murphy

Eddie Murphy e il costoso addio all’ex Spice Girls: aumentato il mantenimento dei figli

Pubblicato il 10 Ottobre 2022

Eddie Murphy ha accettato un aumento del mantenimento dei figli.

Ora pagherà 35.000 dollari (36.098 euro). 

Questo accordo arriva due anni dopo che l’ex moglie Mel B ha depositato i documenti.

I documenti del tribunale visti dal Daily Mail mostrano che i genitori hanno accettato un nuovo accordo di mantenimento dei figli dopo che l’ex Spice Girls ha citato un cambiamento nel suo reddito.

Eddie Murphy

Eddie Murphy ha incontrato Mel B nel 2006 a una festa di Beverly Hills dopo il divorzio dell’attore dalla sua ex moglie Nicole Mitchell.

La cantante ha affermato che è stato “amore a prima vista” e nel suo libro di memorie del 2018 “Brutally Honest” ha ricordato: “Era come se una corrente elettrica da 2.000 volt fosse passata tra di noi”.

Mel ha aggiunto: “Ho provato cento emozioni diverse contemporaneamente, da confuso a euforico, da felice a spaventato, da rilassato a incredulo, e tutto il resto. Sentivo di aver conosciuto quest’uomo per tutta la vita e che stavo fissando il mio destino in faccia”.

La relazione dell’ex Spice Girl con l’ex membro del cast del Saturday Night Live è sbocciata rapidamente, con Eddie che ha chiesto a Mel di trasferirsi poco dopo il loro primo incontro.

Mel ha rifiutato l’offerta ma Eddie le ha dato una carta di credito e ha detto che lo avrebbe “reso felice” se l’avesse usata.

Tuttavia, ha restituito la carta dopo alcune settimane di appuntamenti e la cantante precisato più volte che non hanno dormito insieme fino a sei settimane dopo il loro primo incontro.

“Quando è successo non era sesso. Era come poesia, ogni tocco, ogni bacio, ogni senso fuori da questo mondo. Eravamo entrambi completamente infatuati l’uno dell’altro”, ha anche raccontato nelle sue memorie che Eddie aveva chiesto a suo padre la sua mano e aveva il suo nome tatuato sulla coscia.

Eddie Murphy

Mel ed Eddie hanno concepito la figlia Angel Iris (a destra nella foto) pochi mesi dopo essersi incontrati.

In un’intervista con Essence Magazine nel 2007, Mel B ha ammesso che la coppia ha preso la decisione congiunta di rimuovere la spirale per concepire un bambino entro Natale 2006.

Poche settimane dopo la rimozione, Angel Iris è stata concepita.

Mel B ha detto: “È successo più velocemente di quanto ci aspettassimo, ma è stato il tempismo perfetto… Questa è stata una gravidanza completamente pianificata . Non è stato un Ops, sono caduta e sono incinta. Non vivo la mia vita in questo modo, sono un genitore responsabile e sono stato un genitore single responsabile da quando ho divorziato. Questa è l’unica cosa che mi infastidisce davvero. Se avessi voluto avere un bambino, l’avrei avuto molto tempo fa. Non avrei aspettato otto anni per averne un altro”.

Subito dopo, però, la relazione ha cominciato a sgretolarsi dopo appena sei mesi di frequentazione.

Mel è tornato a Londra dopo che Eddie ha affermato di non essere nemmeno sicuro che la bambina fosse sua.

La star di Berverly Hill’s Cop, Il Principe cerca moglie e Il professore matto ha detto a un giornalista: “Non so di chi sia il bambino finché non esce e si sottopone a un esame del sangue. Non dovrebbe saltare alle conclusioni, signore”.

Ciò ha lasciato l’ex Spice Girl con il cuore spezzato e ha ricordato a Piers Morgan nel suo show, Life Stories: “Eravamo entrambi da incolpare. Non l’avrei detto pubblicamente e si scusa ancora oggi per questo. Vorrebbe non averlo mai detto, perché quel bambino era stato pianificato; abbiamo pianificato quel bambino insieme ed eravamo follemente innamorati ed è semplicemente andato storto, drammaticamente è andato storto”.

Angel è nato il 3 aprile 2007, il giorno del 46° compleanno di Eddie.

Due mesi dopo, il 22 giugno, Mel ha annunciato che un test del DNA aveva confermato che Eddie era il padre, ma non si è davvero legato a sua figlia fino agli ultimi anni.

Il nuovo accordo di mantenimento dei figli arriva due anni dopo che Mel B ha presentato documenti che richiedevano maggiore assistenza finanziaria.

I pagamenti dovranno essere effettuati da ottobre 2021 fino al compimento dei 18 anni di Angel.

Murphy ha anche accettato di coprire le spese legali di Brown, 10.000 dollari (10.303 euro).

Secondo il Daily Mail, gli atti del tribunale affermano che “Il mantenimento dei figli deve essere pagato tramite bonifico bancario e deve essere dovuto il primo giorno di calendario di ogni mese”.