Pubblicato il 12 Settembre 2024
“Ballare sul bancone di Striscia fu un trauma”, così Elisabetta Canalis. La rivelazione che non ti aspetti.
Quella raccontata nell’intervista rilasciata a Repubblica.
“Ho sconfitto l’incubo con la pignoleria. Non sono da ballo ma da kickboxing, sport dove scompaiono i limiti di genere: difendi e attacchi”, spiega.
“Eravamo figlie di Striscia la notizia, con quel carico di ironia e notizie. Da lui ho imparato a verificare, dubitare, ridimensionare”, aggiunge, ricordando i preziosi consigli di Antonio Ricci, il papà di Striscia.
“Gli americani hanno sdoganato l’uscire in pigiama, una tazza di caffè e il cane al guinzaglio. Quando torno a Milano sono attenta pure al bar, qui la mattina esco con mia figlia che sembriamo due pazze”, dice della Elisabetta che oggi vanta numerosissimi fan.
Nella vita quotidiana a Los Angeles dove vive con Skyler Eva e il compagno Georgian Cimpeanu, fa di tutto per non farsi notare. Anzi si sente un po’ un ragazzaccio.
Nella primavera del 2023 ha divorziato dal marito e padre di sua figlia Brian Perri.
“Non esistono famiglie perfette, solo quelle che hanno trovato un equilibrio. Fortunato chi ci riesce. Noi abbiamo spostato il centro dell’interesse dalla coppia a nostra figlia. C’è armonia, ma è un work in progress, il lavoro di ogni giorno”, confida la ex velina sarda.

