Pubblicato il 9 Luglio 2025
Un incidente grave si è verificato nella serata dell’8 luglio in via Casilina, a Valmontone, coinvolgendo tre veicoli: due automobili e una moto. L’incidente ha avuto un esito particolarmente drammatico per il motociclista, che ha subito gravi ferite ed è stato elitrasportato in ospedale.
Dettagli dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, due auto e la moto si sono scontrate all’altezza di Ceraglia Ceramiche. Il motociclista ha avuto la peggio, riportando danni seri che hanno reso necessario l’intervento di un’eliambulanza per il trasporto d’urgenza. Le altre persone coinvolte nell’incidente, pur non essendo in pericolo di vita, hanno riportato ferite e sono state trasportate in ospedale per accertamenti.
Chiusura temporanea della strada
A seguito dell’incidente, la via Casilina è stata chiusa al traffico per diverse ore, per permettere i soccorsi e i rilievi delle forze dell’ordine, che sono intervenuti tempestivamente sul posto. L’area è stata monitorata da carabinieri e polizia locale, che stanno cercando di ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro.
Il comunicato del Comune di Valmontone
Nel frattempo, l’amministrazione comunale di Valmontone ha utilizzato i propri canali social per aggiornare la cittadinanza sulla situazione del traffico e per esprimere vicinanza alle persone coinvolte nell’incidente.
#IncidenteValmontone #ViaCasilina #Motociclista #Elitrasporto #Traffico #ForzeDellOrdine #Frosinone #NotizieLocali
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

