Pubblicato il 12 Febbraio 2023
Elodie si è consacrata al grande pubblico come una tra le protagoniste indiscusse della 73esima edizione del Festival di Sanremo 2023, con la sua canzone si è piazzata al nono posto ma la sua bellezza ha tolto il fiato a tutta la platea e a molti telespettatori a casa, tanto che dagli spalti del teatro Ariston, un attimo prima di esibirsi, le è arrivata – addirittura – una proposta di matrimonio: “Elodie mi vuoi sposare?” Ha gridato un anonimo spettatore. La cosa ha evidentemente suscitato una reazione da parte del fidanzato di Elodie, il campione del motociclismo Andrea Iannone.
Ieri sera, alla finale di Sanremo 2023, Elodie si è presentata al pubblico con un vestito nero molto sexy e sensuale, come – del resto aveva fatto anche in altre apparizioni: la cantante indossava un abito trasparente che lasciava intravedere le sue forme e, una volta scesa dalle scale, è partito immediatamente dalla sala un “Sei bellissima Elodie”.
Un attimo dopo, però, prima che Elodie iniziasse a cantare un anonimo spettatore le ha gridato: “Elodie, mi vuoi sposare?”, proposta sulla quale la stessa Elodie ha reagito, dimostrando molta ironia.
Botta e risposta sui social
Sul suo profilo Instagram, Elodie ha postato il video della sua ultima esibizione scrivendo: “È stato bellissimo, grazie a tutti per questo Festival”. Poi, però, c’è anche un post scriptum: “Si, lo voglio”, chiaro riferimento alla proposta dell’anonimo spettatore.
Ma Andrea Iannone, però, il fidanzato di Elodie, non pare abbia apprezzato molto e, subito dopo, sempre sul profilo social ha postato una foto della coppia con – in bella mostra – un cuore rosso. Cosa avrà voluto dire? Una risposta all’anonimo spettatore e alla sua proposta…? Ecco la reazione di Andrea Iannone


