Pubblicato il 1 Marzo 2025
Elon Musk è diventato padre per la quattordicesima volta. L’imprenditore 53enne ha avuto il suo quarto figlio con Shivon Zilis, dirigente di Neuralink. A rivelarlo è stata proprio Zilis, che attraverso un post su X ha annunciato la nascita del piccolo Seldon Lycurgus.
Elon Musk, papà per la 14esima volta
“Abbiamo discusso con Elon e, nella data del primo compleanno della bellissima Arcadia, abbiamo ritenuto che fosse meglio condividere direttamente anche il nostro meraviglioso e incredibile figlio Seldon Lycurgus. Ha il fisico di un colosso e un grande cuore d’oro. Lo amo tanto“, Shivon Zilis ha condiviso la notizia con un post su X, e la risposta di Elon Musk non si è fatta attendere: l’imprenditore ha reagito con un cuore rosso, manifestando così la sua gioia.
Discussed with Elon and, in light of beautiful Arcadia’s birthday, we felt it was better to also just share directly about our wonderful and incredible son Seldon Lycurgus. Built like a juggernaut, with a solid heart of gold. Love him so much ♥️
— Shivon Zilis (@shivon) February 28, 2025
Musk e Zilis sono già genitori di due gemelli, Strider e Azure, e di una bambina di un anno, Arcadia. L’imprenditore ha avuto altri figli dalle sue precedenti relazioni: sei con l’ex moglie Justine Wilson, tra cui Nevada Alexander, scomparso a soli 10 settimane, i gemelli Griffin e Xavier (ora Vivian Jenna Wilson) e i trigemini Kai, Saxon e Damian. Dalla relazione con la cantante Grimes, sono nati X AE A-XII (chiamato Baby X), Y (precedentemente Exa Dark Sideræl) e Techno Mechanicus, detto Tau.

