« Torna indietro

Ennesima tragedia della strada: Silvano, 67 anni, travolto e ucciso da un’auto. La conducente, 41enne, si ferma per prestare i soccorsi ma l’uomo è morto sul colpo. Il drammatico investimento a Marino, lungo via Appia Nuova

Un uomo di 67 anni investito e ucciso da un’auto sulla via Appia Nuova. La conducente si è fermata per prestare soccorso. Indagini in corso

Pubblicato il 20 Febbraio 2025

Un drammatico incidente stradale si è verificato nella serata di mercoledì ai Castelli Romani, precisamente nel comune di Marino. La vittima, Silvano Sorbara, 67 anni, è stata investita mortalmente da una Dacia Duster condotta da una donna di 41 anni.

L’investimento fatale sulla via Appia Nuova

La tragedia si è consumata intorno alle 21:30 lungo la via Appia Nuova, all’altezza del civico 296. Silvano Sorbara, originario di Albano ma residente a Marino, è stato travolto per cause ancora in corso di accertamento. Al volante della vettura, una 41enne, che si è immediatamente fermata per prestare soccorso e allertare il 118.

L’intervento dei soccorsi e il decesso

Sul luogo dell’incidente sono accorsi i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Marino. Per Silvano Sorbara non c’è stato nulla da fare: i medici hanno potuto solo constatarne il decesso sul posto. La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria per i successivi accertamenti.

Test e indagini in corso

Come da prassi, la conducente della Dacia Duster è stata accompagnata in ospedale per essere sottoposta ai test per verificare l’eventuale assunzione di alcol e droghe. Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. La scarsa illuminazione della strada al momento dell’incidente potrebbe aver contribuito alla tragedia.

#Marino #IncidenteMortale #CastelliRomani #AppiaNuova #SilvanoSorbara #Carabinieri #Soccorsi #Cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *