Pubblicato il 22 Agosto 2025
Colpo notturno in pieno centro a Latina, dove un uomo è riuscito a introdursi all’interno della Pucceria Pontina di via Carducci e a portare via denaro e telefoni cellulari.
Le immagini della videosorveglianza
L’episodio si è verificato poco prima delle 2 di notte tra il 19 e il 20 agosto. Le telecamere di sicurezza del locale hanno immortalato la scena: il ladro, con un cappello da pescatore calato sulla testa, si è mosso carponi fino al registratore di cassa, lo ha aperto e svuotato, per poi impossessarsi anche di alcuni cellulari presenti sul bancone. Pochi minuti e l’uomo è uscito, facendo perdere le proprie tracce.
La denuncia sui social
A rendere pubbliche le immagini è stata la stessa attività commerciale, che ha diffuso il filmato sulla propria pagina Facebook, accompagnandolo con un messaggio di forte preoccupazione: «In 27 anni di attività ne abbiamo viste di cotte e di crude, ma l’insicurezza che viviamo oggi in centro ha raggiunto livelli preoccupanti». Un appello, precisano i gestori, che «non ha nessuna colorazione politica», ma che nasce dal semplice «bisogno di buonsenso».
#Latina #Cronaca #Furto #Sicurezza #PucceriaPontina #CentroLatina
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

