« Torna indietro

tema

Entra in casa dell’ex e si nasconde sotto una coperta sull’armadio: arrestato 30enne

Pubblicato il 23 Gennaio 2025

Un 30enne di Verbania si era intrufolato in casa della sua ex fidanzata nascondendosi sotto una coperta su un armadio. Non erano note le sue intenzioni, ma di sicuro era già stato raggiunto da un divieto di avvicinamento all’ex compagna che aveva troncato con lui e che l’aveva denunciato per maltrattamenti.

L’arresto

I poliziotti si sono recati a casa della donna, che però ha rassicurato gli agenti spiegando che il suo ex non si era fatto vedere e che non era entrato nella sua abitazione. Era del tutto ignara che invece il suo ex si era davvero intrufolato nella sua casa, tant’è che ha invitato gli agenti a controllare loro stessi.

I poliziotti hanno così perquisito la casa e in pochi minuti hanno trovato l’uomo, che si era appunto nascosto sopra l’armadio. Gli agenti lo hanno quindi aiutato a scendere, dopodiché gli hanno messo le manette ai polsi per aver violato il divieto di avvicinamento alla sua ex.

Non è chiaro se la ragazza davvero non sapesse che in casa sua era presente il suo ex, o se era stata costretta a negare la sua presenza sotto minaccia, in ogni caso l’intervento delle forze dell’ordine ha evitato guai peggiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *