« Torna indietro

Era sparito da casa dal 12 Febbraio. Ritrovato il corpo senza vita di Daniele Perna all’interno della sua auto nel parcheggio di un centro commerciale. Cordoglio a Pomezia

Pomezia sotto shock per la morte di Daniele Penna: il corpo del 44enne, scomparso il 12 febbraio, è stato trovato nella sua auto nel parcheggio di un centro commerciale. Indagini in corso.

Pubblicato il 24 Febbraio 2025

La comunità di Pomezia è sotto shock dopo la notizia del ritrovamento senza vita di Daniele Penna, il 44enne scomparso lo scorso 12 febbraio. Il tragico epilogo è stato confermato nelle ultime ore, dopo che il corpo è stato individuato all’interno della sua auto, parcheggiata in un’area commerciale di via del Mare.

Il ritrovamento: una guardia giurata lancia l’allarme

A dare l’allarme è stato un addetto alla sicurezza, che ha notato l’auto ferma nello stesso punto da diversi giorni. Dopo essersi avvicinato, ha fatto la macabra scoperta e ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno transennato l’area per effettuare i rilievi necessari.

La notizia è stata diffusa anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”, che aveva già trattato il caso dopo l’appello disperato dei familiari. In un messaggio sui propri canali social, il programma ha scritto:

“Ritrovato purtroppo senza vita Daniele, l’uomo che il 12 febbraio si era allontanato da Pomezia in circostanze allarmanti. Il corpo all’interno della sua auto, nel parcheggio di un centro commerciale. Condoglianze ai familiari, che avevano lanciato per lui un accorato appello nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”.”

Indagini in corso: si attendono gli esiti dell’autopsia

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire gli ultimi movimenti di Daniele Penna e di chiarire le cause del decesso. La salma è stata trasferita in obitorio, dove verrà sottoposta ad autopsia, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Tra le ipotesi al vaglio ci sono cause naturali, un possibile gesto estremo o altre circostanze ancora da accertare. Gli investigatori stanno anche analizzando eventuali immagini di videosorveglianza della zona per verificare quando e come l’uomo sia arrivato in quel parcheggio.

Una comunità sconvolta: il dolore di amici e parenti

La scomparsa di Daniele Penna aveva generato grande apprensione tra amici e parenti, che negli ultimi giorni avevano diffuso numerosi appelli sui social per ritrovarlo. La notizia del suo ritrovamento ha scosso profondamente la città, con tanti messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia.

Ora si attendono gli esiti delle indagini per capire cosa sia realmente accaduto.

#Pomezia #DanielePenna #Cronaca #ChiLhaVisto #Scomparsi #UltimeNotizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *