Pubblicato il 14 Febbraio 2025
Cresce l’ansia per le sorti di Argaz, il ragazzo scomparso a Roma nella giornata di ieri. Il giovane, che frequenta l’istituto Cavour in zona Colosseo, non è mai entrato a scuola e da quel momento i familiari non hanno più avuto sue notizie. L’ultima volta è stato visto nei pressi di San Paolo, quartiere da cui sarebbe dovuto partire per recarsi a lezione.
L’allarme lanciato dal padre
Il mancato rientro a casa nel pomeriggio ha fatto scattare l’allarme. Il padre, non vedendolo tornare, ha immediatamente avvisato le autorità, mentre la madre, sopraffatta dall’angoscia, vive ore di grande apprensione. A complicare ulteriormente la situazione, il fatto che Argaz soffre di asma e, pur avendo con sé il proprio inalatore, potrebbero verificarsi difficoltà respiratorie in caso di emergenza.
Nessun cellulare e denuncia già sporta
Il giovane non è in possesso di un telefono cellulare, circostanza che rende ancora più difficile rintracciarlo e comunicare con lui. Chiunque lo abbia ospitato durante la notte o abbia informazioni sui suoi spostamenti è invitato a contattare subito le autorità. È bene ricordare che ospitare un minorenne senza avvisare i genitori o le forze dell’ordine è un atto illecito, dal momento che è stata già presentata denuncia di scomparsa.
Come segnalare informazioni
Chiunque abbia notizie utili per rintracciare il ragazzo può contattare il numero di emergenza 112 o chiamare direttamente il numero di riferimento 3881894493.

