« Torna indietro

Enna

Esplode una cabina elettrica: due operai restano feriti. Uno di loro ricoverato in gravi condizioni. L’incidente a Roma

Due operai sono rimasti feriti a Roma in seguito all’esplosione di una cabina elettrica. Uno di loro è stato portato in codice rosso al Sant’Eugenio, l’altro al Policlinico Umberto I. La polizia ha chiuso le strade circostanti

Pubblicato il 1 Agosto 2025

Un grave incidente si è verificato oggi, venerdì 1 agosto, a Roma, quando due operai sono rimasti feriti a causa dell’esplosione di una cabina elettrica privata in via Geata. L’esplosione è avvenuta intorno alle 8:30 del mattino, causando danni e generando il panico nella zona.

L’intervento dei soccorsi

Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti i medici del 118, insieme ai vigili del fuoco, ai tecnici e agli agenti del I gruppo Trevi della polizia locale. I due operai sono stati rapidamente soccorsi: uno è stato trasportato in codice rosso al Sant’Eugenio, in gravi condizioni, mentre l’altro è stato portato al Policlinico Umberto I. L’esplosione è avvenuta all’interno di un’area privata di un edificio, dove si trovava la cabina elettrica che ha causato il guasto.

Intervento e misure di sicurezza

Per consentire le operazioni di soccorso e mettere in sicurezza l’area, gli agenti della polizia locale hanno provveduto alla chiusura di via Geata, da via Goito a via Volturno, e hanno anche bloccato via Curtatone. Sul luogo è intervenuto anche l’ispettorato del lavoro per eseguire accertamenti sull’incidente.

#Roma #Esplosione #CabinaElettrica #IncidenteLavoro #OperaiFeriti #SantEugenio #Policlinico #Soccorsi #SicurezzaLavoro

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *