« Torna indietro

Euro 2024

Euro 2024: tifoso si addormenta durante la partita dell’Inghilterra e si risveglia alle 4 nello stadio vuoto

Pubblicato il 19 Giugno 2024

Il calcio ha abituato a di tutto, sia dentro sia fuori dal campo. Soprattutto, fuori dal campo. Ma senza allontanarci troppo… Stiamo riferendoci agli spalti. E anche Euro 2024 comincia a collezionare episodi singoli che caratterizzeranno il suo racconto anche per gli aspetti non strettamente legati al rettangolo di gioco.

Così, ecco scoprirsi che c’è chi ha pagato il costoso biglietto per assistere a una delle partite che stanno disputandosi in Germania per dormire…

Proprio così, avete letto bene, c’è chi in mezzo alla bolgia che fa da contorno a ogni confronto delle nazionali si è accasciato sul suo sedile per un poderoso pisolino.

Di più, una dormita così profonda da non accorgersi che la partita era terminata, lo stadio si era svuotato e lui era rimasto chiuso dentro a ronfare fino alle 4 del mattino.

L’incredibile episodio è avvenuto durante Inghilterra – Serbia e a raccontarlo è stato lo stesso sostenitore dei Bellingham & Co.

“Buongiorno, mi sono svegliato e sono le 4 di mattina”, rivela postando un video su TikTok in cui si manifesta assonnato e mostra lo stadio di Gerlsenkirchen vuoto attorno attorno a sé…

C’è da chiedersi come mai nessun addetto dell’organizzazione degli Europei all’interno dello stadio non si sia accorto della presenza del tifoso.