« Torna indietro

Con la moglie incinta alla guida avrebbe sparato contro l'auto dei vicini.

Violenta aggressione ai danni della ex che finisce in ospedale. Uomo di 60 anni arrestato dai carabinieri a Nettuno

Un uomo di 60 anni è stato arrestato a Nettuno per aver picchiato la sua ex convivente, che ha riportato ferite con prognosi di trenta giorni. L’uomo aveva precedenti episodi di violenza e un divieto di avvicinamento

Pubblicato il 31 Luglio 2025

Un uomo di 60 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti e lesioni dopo aver picchiato la sua ex convivente, che ha riportato ferite con una prognosi di trenta giorni. L’aggressione è avvenuta a Nettuno, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Anzio sono intervenuti a seguito di una segnalazione di una lite.

La denuncia della vittima

Al loro arrivo, i militari hanno identificato la donna di 60 anni, che ha raccontato di essere stata aggredita dal suo ex compagno, un uomo della stessa età con cui aveva avuto una relazione. Nonostante inizialmente la donna non avesse intenzione di sporgere querela, ha deciso di fornire agli inquirenti dettagli su episodi precedenti in cui l’uomo aveva mostrato comportamenti violenti nei suoi confronti.

I precedenti dell’uomo

L’uomo, che in passato era stato già sottoposto a un divieto di avvicinamento nei confronti della vittima, aveva continuato a manifestare atteggiamenti aggressivi, violando il provvedimento. Dopo aver completato gli accertamenti, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato dell’uomo, che ora dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti e lesioni.

#Aggressione #Maltrattamenti #Lesioni #Nettuno #ViolenzaDomestica #Carabinieri #Arresto #ExConvivente #Violenza

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *