Felicissima sera, inquietante sketch. Celebrato finto funerale a Gerry Scotti

Leggi l'articolo completo

Pio e Amedeo è sempre stata una coppia comica che non ha avuto timori a far parlare di sé. Nella nuova edizione di “Felicissima sera”, arrivata nella giornata di ieri, venerdì 31 marzo, alla seconda puntata stagionale, però, si è andati un po’ oltre ed è andato in scena qualcosa che fa e farà discutere a lungo. L’irriverente show del duo comico, targato Canale 5, nella sua seconda serata, prevedeva come super ospiti Gerry Scotti, Fabio Cannavaro, Giovanna Civitillo, Annalisa, Irama, Nina Zilli e Antonello Venditti. Il primo ad essere chiamato sul palco è stato, come lo hanno definito loro, lo “zio Gerry” che, dopo una breve parentesi in cui si è parlato del suo programma “Lo show dei record” che ha consegnato un posto nel Guinness dei primati ad Amedeo, è stato protagonista di un inquietante sketch di dubbio gusto che ha diviso e sta dividendo il web. L’argomento? La morte.

Felicissima Sera, il funerale di Gerry e le polemiche

Lo scenario andato in scena nella seconda puntata di “Felicissima Sera – All Inclusive” è stato quanto immaginario tanto conturbante: cosa succederebbe se Gerry Scotti, uno dei più importanti conduttori Mediaset e della tv italiana, morisse da un giorno all’altro? Il duo comico ha provato a mettere in scena il suo funerale, condito da una veglia completa di fiori, salma, capezzale, lumini e donne pagate per prendere parte e cantare ai cortei funebri con grida e gesti di disperazione. Sempre nella puntata di ieri di “Felicissima Sera” si è poi visto il conduttore sdraiato sul letto con in mano un rosario. Tutto questo, ovviamente, unito a battute, in cui sono stati chiamati in causa anche Piero Chiambretti ed Enrico Papi. Pio e Amedeo, ormai, si sa, giocano e centrano la loro immagine sul filo sottile della polemica che vuole il politically correct messo un po’ in secondo piano, ma per tanti, nella serata di ieri, si è un po’ andati oltre ed il cattivo gusto è stato sfiorato più volte. Lo sketch è destinato a fare discutere, come hanno dimostrato i primi commenti di shock ed indignazione sul web. 

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Scontro tra auto e furgone per diversamente abili, grave 30enne

Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un incidente nel Salento. Uno…

3 ore ago

Paura nel Salento. Minorenne minaccia di gettarsi dal balcone nel pieno centro abitato

Dopo gli episodi delle settimane e dei mesi scorsi, ancora paura nel Salento a causa…

3 ore ago

Coppa Italia, violenti scontri tra ultrà della Juventus e dell’Atalanta. L’autostrada si trasforma in un campo di battaglia [VIDEO]

Inizia sotto i peggiori auspici la finale di coppa Italia tra Juventus e Atalanta che…

4 ore ago

Algeria, uomo rapito dal vicino di casa ritrovato dopo 30 anni

Una storia davvero incredibile alla quale si fa fatica a credere: in Algeria un ragazzo…

5 ore ago

La moglie trova in una scatola migliaia di foto pedopornografiche e denuncia il marito

Quasi per caso una donna ha ritrovato in una scatola dispositivi USB e hard disk…

5 ore ago

Suri, la figlia di Tom Cruise, rinnega il papà: “Per me non esiste più”

Non solo nei film, anche nella vita reale Tom Cruise vive esperienze spericolate e ricche…

5 ore ago