Pubblicato il 15 Agosto 2025
Una giornata drammatica oggi, 15 agosto, sulla Strada Statale 18 Cilentana, nei pressi di Policastro Bussentino, nella provincia di Salerno, con due eventi tragici avvenuti a pochi metri di distanza e a breve intervallo di tempo.
Cadavere ritrovato all’alba: indagini in corso
All’alba di oggi, venerdì 15 agosto, alcuni automobilisti hanno scoperto il cadavere di un uomo di circa 60 anni sul ciglio della strada, vicino al guardrail.
Le forze dell’ordine sono subito intervenute per effettuare i rilievi e avviare le indagini necessarie a chiarire le circostanze della morte. Presente anche il magistrato di turno, per supervisionare le procedure investigative.
Incidente mortale in moto: muore un 65enne
Poche ore dopo, intorno alle 9,30, un uomo di 65 anni originario di Benevento ha perso la vita in un incidente motociclistico sulla stessa Statale.
La vittima, alla guida di una moto di grossa cilindrata, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora in fase di accertamento ed è stato sbalzato sull’asfalto, riportando ferite fatali.
Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, l’uomo è morto sul colpo. Gli agenti della Polizia Stradale di Sapri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Immagine di repertorio

