Pubblicato il 23 Giugno 2023
La laurea è sicuramente uno dei momenti più emozionanti nella vita di uno studente, il traguardo raggiunto dopo anni di studi e sacrifici. Quello della laurea sarà un giorno da ricordare ance per Kadia Iman, studentessa americana, ma per motivi non particolarmente piacevoli.
La ragazza infatti è stata protagonista di una lite con una professoressa molto accesa sotto gli occhi sbigottiti dei familiari delle altre studentesse, che ha rapidamente fatto il giro del web.
Litiga con la prof durante la festa di laurea: “Dovevo farlo”
Nel video si vede la ragazza, che è influencer e ha anche un profilo su OnlyFans, strappare furiosamente il microfono dalle mani della sua docente ingaggiando una piccola zuffa.
Alla fine la fresca laureata, conquistato il “trofeo” del microfono, ha iniziato ad urlare sotto gli occhi dei presenti: “Voglio il microfono, non mi hai permesso di avere il mio momento, non mi piace il modo in cui mi hai tolto la parola, quindi me la sono ripresa”.
@kadiaimantv @tiktok you are racist stop removing mt video i am a black woman speaking from being silences … why take my video down ( full story on my page )
Dopo questa piazzata ha fatto cadere violentemente il microfono per terra, lasciando di sasso la professoressa e le altre persone, molte delle quali hanno ripreso quell’incredibile fuori programma, mentre altre hanno abbozzato un timido applauso.
Ma perché Kadia Iman ha reagito così violentemente contro la sua prof? Come ha spiegato successivamente sui social, la docente secondo lei dedicava molto spazio alla presentazione degli studenti bianchi, tagliando corto invece quando si trattava di giovani laureati neri.
Inoltre ha detto che la prof abbassava il volume del microfono agli studenti di colore mentre stavano parlando, impedendo loro di concludere il discorso.
Su Instagram molte persone l’hanno accusata di essere andata oltre le righe, ma lei ha replicato in modo secco: “Non mi piace comportarmi così, ma dovevo dirglielo. Dovevo fare quello che ho fatto, però non sono una persona cattiva. L’ho fatto per me e tutte le ragazze di colore”.

