Pubblicato il 9 Dicembre 2023
Una 23enne è accusata di omicidio per aver travolto e ucciso di proposito il suo fidanzato, 24 anni, dopo aver passato la serata insieme a una festa.

L’imputata avrebbe “perso la pazienza” durante il party, quando ha visto che il suo ex parlava e ballava con un’altra donna.
Secondo alcuni testimoni oculari, Alice Wood, avrebbe colpito Ryan Watson più volte con la sua auto, schiacciandolo e salendo più volte sul corpo della vittima.

In tribunale, durante il processo ancora in atto, l’accusa ha mostrato un video delle telecamere di sorveglianza in cui la 23enne investe il suo ex ragazzo.
Nonostante le prove evidenti, la difesa nega i fatti per sottrarsi dall’accusa di omicidio.
Al termine della festa, la coppia si è diretta verso casa e, secondo quanto riporta la polizia, sarebbe stata la donna ad accompagnare il fidanzato con la sua macchina, una Ford Fiesta. Una volta sceso dal veicolo, Alice Wood l’avrebbe investito facendolo volare sul cofano.
Ma Ryan era riuscito ad alzarsi e mentre provava a chiamare la ragazza ha fatto retromarcia e l’ha investito, andando avanti e indietro con l’auto sul corpo della vittima.
La donna con cui avrebbe parlato tutto il tempo Ryan Watson sostiene che il giovane, durante la serata, “avesse chiacchierato e ballato con tutti gli invitati” e che Alice Wood “sedeva isolata senza rivolgere la parola ad altre persone”.
Durante il processo i legali della vittima hanno presentato un video come prova principale. Immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza della zona che mostrano l’imputata investire Ryan Watson mentre urla dal dolore e chiede disperatamente aiuto.
Dopo che alcuni vicini hanno sentito le grida della vittima hanno chiamato l’ambulanza per soccorrere il 24enne.

Sul posto, insieme con i paramedici, sono intervenuti anche gli agenti di polizia che hanno arrestato Alice Wood.
A uno di loro avrebbe dichiarato: “Me lo merito, sparatemi e basta”.
Nonostante la confessione e le immagini che ritraggono il momento dell’assassinio, la giovane nega i fatti e si sottrae all’accusa di omicidio. Il processo è attualmente in corso.

