Pubblicato il 17 Agosto 2023
I figli sono croce e delizia per i genitori, soprattutto se si tratta di vip. Le loro marachelle, per usare un eufemismo, sono maggiormente amplificate proprio perché sono i figli di vip e di personaggi famosi e quindi fanno più rumore.
Ne sa qualcosa Billy Costacurta, il cui figlio Achille colpì con un pugno al volto un vigile lo scorso aprile, per non parlare del figlio del politico Ignazio La Russa coinvolto in una brutta storia di violenza carnale.
Questa volta nei guai ci è finita la figlia di Nadia Bengala, ex Miss Italia, attrice e modella, arrestata per una rapina in un magazzino d’abbigliamento a Roma.
Arrestata la figlia di Nadia Bengala
La 27enne Diana, figlia di Nadia Bengala eletta Miss Italia nel 1988 con la quale ha avuto a lungo un rapporto conflittuale, secondo la ricostruzione sarebbe entrata in un grande magazzino della Capitale, dove avrebbe provato a rubare diversi capi del valore complessivo di 200 euro.
La ragazza sarebbe entrata nel negozio con una certa disinvoltura e, dopo aver scelto alcuni capi, se li sarebbe portati nel camerino dove avrebbe tolto le placche anti-taccheggio per poi nascondere tutto nella convinzione di poter uscire dal locale senza far scattare l’allarme.
Il personale però si sarebbe accorto che la ragazza non aveva alcun vestito in mano da acquistare e avrebbe provato a bloccare la 27enne, che però avrebbe colpito un addetto alla sicurezza tentando la fuga disperata.
Il personale ha così chiamato il Numero Unico delle Emergenze, l’1-1-2, e sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato la ragazza e poi portata in caserma. Il giudice ha convalidato l’arresto e la 27enne, dopo aver chiesto scusa, è stata rimessa nuovamente in libertà.

