« Torna indietro

Filma il cliente al bar con la bambola gonfiabile: “Rischio il posto, ma questo dovete vederlo…” [VIDEO]

Pubblicato il 3 Giugno 2024

I camerieri stanno spopolando sui social con i loro video, girati spesso mentre sono al lavoro per raccontare o filmare episodi strani o bizzarri. Pochi giorni fa divenne virale il video di una cameriera che invitava i clienti ad andarsene dopo aver pagato il conto e, a distanza di una settimana circa, ecco arrivare un altro video che sta facendo parlare tanto. I fatti si sono svolti in un locale di Charlotte, nella Carolina del Nord, e la protagonista è Tara, la cameriera che ha filmato qualcosa di insolito, per usare un eufemismo.

L’uomo con la bambola gonfiabile

“Ok, allora non dovrei fare video per i social mentre sono al lavoro, ma questa situazione lo richiede” – così esordisce Tara nel video diventato virale su Tiktok, spiegando che sta assistendo ad una cosa molto insolita e imbarazzante all’interno del locale dove lavora.

Dopo pochi secondi gira la videocamera del telefono e inquadra un uomo seduto al tavolino con una donna un po’ particolare. Non si tratta infatti di una donna a tutti gli effetti, ma di una bambola gonfiabile, per la quale l’uomo ha anche ordinato da bere.

Sono arrivati i più disparati commenti degli utenti, divertiti e allo stesso tempo increduli dinanzi a quella scena. Qualcuno ha ipotizzato che l’uomo potesse aver perso una scommessa e che ora doveva pagare pegno.

@t_bjork No words #fyp #work #workvibes #restauranttok #restaurant #server #serverlife #servertok ♬ original sound – Tbone

Tara è stata addirittura intervistata da una radio locale, cioè Charlotte’s HITS 96.1, dove ha raccontato che si è imbarazzata vedendo l’uomo che faceva sedere la sua accompagnatrice e che ha ordinato per due.

In seguito è arrivata la conferma: quel pover’uomo aveva davvero perso una scommessa e gli amici burloni lo avevano costretto ad andarsene in giro con una bambola gonfiabile.

Intanto però si è concretizzata realmente una paura di Tara: è stata effettivamente licenziata. Lei però non se n’è fatta un cruccio, anzi, ha detto che sarebbe rimasta a lavorare ancora per poco in quel locale e quindi, se proprio doveva andar via, ha scelto il modo migliore e più divertente per andarsene.