Pubblicato il 21 Ottobre 2025
Poco dopo le 10:30 di lunedì 20 ottobre, in via Apriliana, a Latina, una Opel Meriva ha perso il controllo, ha sbandato ed è uscita di carreggiata, terminando la corsa contro alcuni pali a bordo strada. L’impatto è stato particolarmente violento e il veicolo ha riportato danni gravissimi alla parte anteriore.
I soccorsi sul posto
L’allarme è scattato immediatamente: sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno prestato le prime cure ai due occupanti, e gli agenti della Polizia Locale di Aprilia, impegnati nei rilievi di rito e nella gestione della viabilità.
Le condizioni dei feriti
Le due persone a bordo sono state entrambe soccorse. Le condizioni del passeggero sono apparse critiche: l’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso, a indicare la gravità delle lesioni riportate.
Accertamenti in corso
La Polizia Locale è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e chiarire le cause che hanno portato il veicolo a finire fuori strada.
#Aprilia #ViaApriliana #Incidente #CodiceRosso #118 #PoliziaLocale #Cronaca
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

