« Torna indietro

Fiorello: “A Ballando con le Stelle c’è gente che non viene mai eliminata ma, qual è il regolamento?”

Battuta polemica di Fiorello durante la puntata di oggi di ‘Viva Rai2’: “Io non ho capito il regolamento. C’è gente che non viene mai eliminata. Sta sempre lì

Pubblicato il 19 Dicembre 2022

Battuta polemica di Fiorello durante la puntata di oggi di ‘Viva Rai2’: “Io non ho capito il regolamento. C’è gente che non viene mai eliminata. Sta sempre lì”, ha detto lo showman siciliano. “Avete visto quanta gente c’è fuori!”, dice Fiorello – guardando insieme al cast – la gente assembrata intorno al bar-studio. E Biggio aggiunge: “Abbiamo cambiato le abitudini degli italiani. Si svegliano presto”.

La battuta di Fiorello

“C’è più gente qui che a Ballando con le Stelle. E a proposito di questo, vorrei fare una mia considerazione. E’ un programma che io adoro tantissimo; ogni sabato sera sono lì a guardare, però non ci ho capito niente. Io non ho capito il regolamento – dice ridendo Fiorello – C’è gente che non viene mai eliminata. Sta sempre lì. A un certo punto ho visto che hanno eliminato Mughini. Mi dispiace, mannaggia. Ho pensato. ma poi.. ‘E ora Mughini!’. Ma come mai? Ma qual è il sistema di regole? Manco nella finanziaria ci sono tanti emendamenti! C’è il tesorino del tesoretto del tesorone. Uno si chiede ‘Perché quello è tornato a ballare? Perché ha 28 punti sulla patente?”. (Fonte Adnkronos)