« Torna indietro

Fiorello torna su Rai1 con un blitz a sorpresa domenica 19 ottobre

Pubblicato il 17 Ottobre 2025

Un ritorno inaspettato tra Tg1 e Affari Tuoi

Fiorello è pronto a tornare su Rai1 con una sorpresa televisiva che ha già acceso la curiosità del pubblico. Lo showman ha infatti annunciato un blitz domenicale, previsto per domenica 19 ottobre, nello spazio che separa il Tg1 delle 20 dal programma “Affari Tuoi”.
Accanto a lui, come sempre, ci sarà l’inseparabile Fabrizio Biggio.

L’annuncio è arrivato questa mattina alle 7:28, durante una diretta Instagram insieme al suo storico compagno di avventure. «La pubblicità dice che dal 20 ottobre saremo in diretta su Radio2, ma… attenzione al 19 ottobre, che è domenica: non in radio ma in televisione, su Rai1», ha dichiarato Fiorello con il suo consueto sorriso ironico.

“Tra Tg1 e pacchi non c’è niente”

Alla domanda sull’orario preciso, Fiorello ha risposto scherzando: «Dopo il Tg1 ma prima dei pacchi? Tra Tg1 e pacchi non c’è niente», mimando con la mano lo spazio vuoto tra i due programmi.
Poi ha aggiunto enigmatico: «Non c’è promo, non c’è pubblicità, solo questo video. Chi vuole capire capisce».

La fascia oraria in cui andrà in onda il suo intervento è quella solitamente occupata durante la settimana da “Cinque Minuti” di Bruno Vespa, ma che la domenica resta libera: un palcoscenico perfetto per un colpo di scena in stile Fiorello.

Il ritorno in radio dal 20 ottobre

Dopo la parentesi televisiva, Fiorello e Biggio torneranno anche in radio. Da lunedì 20 ottobre, infatti, i due saranno di nuovo in onda su Rai Radio2 con il programma “La pennicanza”, in diretta alle 13:40.
Un doppio ritorno, dunque, per il mattatore siciliano, che si prepara a riaccendere l’entusiasmo del pubblico tra tv e radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *