« Torna indietro

Cagliari

Tragedia sulla Flaminia, auto travolge un cavallo: morti la donna e l’animale

Pubblicato il 11 Novembre 2023

Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco il cavallo ha improvvisamente attraversato la strada a quattro corsie

Tragedia all’alba di oggi, 11 novembre, sulla Flaminia dove un’auto ha travolto un cavallo. Nell’impatto sono morti sia la donna che guidava l’auto sia l’animale. La donna aveva 57 anni ed è morta dopo che la vettura all’interno della quale stava viaggiando ha investito un cavallo, lungo la Flaminia, all’altezza di Campello sul Clitunno (Perugia). L’incidente è avvenuto intorno alle 5.00 di oggi, sabato 11.

Il cavallo ha attraversato la strada quattro corsie

Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto con una squadra da Spoleto su richiesta del 118, il cavallo ha improvvisamente attraversato la strada quattro corsie. La 57enne è morta dopo il trasporto in ospedale.