« Torna indietro

Follia sul volo Madrid-Caracas, tenta di aprire il portellone in volo: bloccato dai passeggeri – VIDEO

Pubblicato il 4 Marzo 2025

L’uomo è stato consegnato l’autorità appena l’aereo ha toccato terra in Venezuela. Il video è diventato virale sui social media

Non sono state le turbolenze a rendere movimentato il volo Madrid-Caracas, ma un passeggero che, a metà tragitto, ha tentato di aprire il portellone dell’aereo.

L’uomo ha provato a forzare la porta, ma è stato prontamente fermato dagli altri viaggiatori, spaventati, e dal personale di bordo. L’episodio si è verificato sabato 1° marzo su un volo della compagnia spagnola Plus Ultra. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, anche perché – come spiegano gli esperti – i portelloni degli aerei moderni non possono essere aperti in quota. La forte differenza di pressione tra l’interno della cabina e l’esterno attiva infatti un meccanismo di sicurezza che li sigilla automaticamente. Una volta atterrato a Caracas, l’uomo è stato preso in custodia dalle autorità locali. Restano ancora ignote le ragioni del suo gesto, mentre le immagini dell’accaduto stanno già circolando ampiamente online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *