Pubblicato il 29 Marzo 2025
Il comico milanese si stava esibendo nel suo show ’30 anni… e non sentirli’ al Gran Teatro PalaGalassi di Forlì, quando è stato costretto a fermarsi per un malore.
Malore per Andrea Pucci durante lo spettacolo che andava in scena al Gran Teatro PalaGalassi di Forlì ieri, venerdì 28 marzo. Il 59enne, popolare comico milanese, famoso per i successi in tv con le sue partecipazioni alla trasmissione ‘Colorado’, si stava esibendo nel suo ’30 anni… e non sentirli’ quando è stato costretto a interrompere lo spettacolo. “Non mi sento bene, non riesco ad andare avanti…”, ha detto prima di avviarsi dietro le quinte.
Malore per Andrea Pucci
La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Resto del Carlino, che descrive la serata, iniziata normalmente con battute e intermezzi musicali eseguiti da una band dal vivo, con il comico Pucci che si era unito a loro per alcune canzoni. Dopo circa mezz’ora, però, lo show si è interrotto e il comico ha abbandonato la scena per un malore.
“Per circa 15 minuti il pubblico è rimasto in attesa, sperando che il comico potesse tornare sul palco. Purtroppo, però, poi, uno dei suoi orchestrali, ha annunciato che Pucci non era in grado di riprendere” – si legge – “Anche se, ha precisato, non è accaduto qualcosa di drammatico. Lo spettacolo è stato così ufficialmente interrotto”.
Lo staff del comico esclude problemi gravi e gli organizzatori hanno informato il pubblico che i biglietti restano validi e che lo show sarà riproposto in autunno, in una data ancora da definire.

