« Torna indietro

Formia piange la prematura scomparsa dello chef Luca Di Corso; aveva 34 anni

La comunità di Formia piange la prematura scomparsa dello chef Luca Di Corso, apprezzato per la sua passione in cucina e per il suo amore per la squadra di calcio locale. I funerali si terranno alle 15:00 nella Chiesa di San Giovanni

Pubblicato il 22 Maggio 2025

La comunità di Formia è in lutto per la scomparsa di Luca Di Corso, giovane chef di 34 anni che ha lasciato un’impronta significativa nel mondo della gastronomia. Con una carriera che lo ha portato a lavorare in diversi ristoranti, sia in Italia che all’estero, Luca era conosciuto non solo per la sua abilità culinaria ma anche per la sua passione e dedizione al suo mestiere.

Tifoso biancazzurro e un uomo di cuore

Oltre alla sua carriera professionale, Luca era un tifoso appassionato della squadra di calcio locale, il Formia Calcio. Per anni ha sostenuto i suoi beniamini dalla curva, dimostrando un amore incondizionato per il suo club. La squadra, che in queste ore lo ha ricordato con un sentito messaggio di cordoglio, ha voluto esprimere vicinanza alla sua famiglia in questo triste momento.

I funerali di Luca Di Corso

L’ultimo saluto a Luca si terrà oggi alle 15:00 nella Chiesa di San Giovanni. Il suo ricordo vivrà nei cuori di chi lo ha conosciuto e apprezzato, non solo per il suo talento culinario ma anche per la sua personalità generosa e il suo spirito di squadra.

#LucaDiCorso, #Formia, #Cucina, #TifosoBiancazzurro, #FormiaCalcio, #Lutto, #Funerali, #Chef

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *